Rosario Carione, il sindaco di Trentinara, si è candidato al Consiglio Provinciale di Salerno nella lista “Civiche in rete”. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni e alle telecamere di InfoCilento, il primo cittadino ha inoltre illustrato le priorità e gli impegni che intende assumere per il territorio in caso di elezione.
Trentinara, sindaco candidato al Consiglio Provinciale: “In campo per il territorio”
Rosario Carione, sindaco di Trentinara, ha ufficializzato nelle scorse settimane la propria candidatura al Consiglio Provinciale di Salerno. Il primo cittadino concorrerà nella lista “Civiche in rete”, dichiarandosi pronto ad affrontare la nuova esperienza con entusiasmo e senso di responsabilità.
Carione ha spiegato di voler mettere al servizio dell’intero territorio provinciale il bagaglio maturato alla guida di un piccolo Comune, affrontando questa sfida con spirito di servizio, impegno e determinazione. L’obiettivo è quello di costruire un percorso condiviso, capace di andare oltre le appartenenze politiche e di coinvolgere amministratori locali, sindaci e consiglieri comunali incontrati nel corso degli anni.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni e alle telecamere di InfoCilento, il sindaco di Trentinara ha inoltre illustrato le priorità e gli impegni che intende assumere per il territorio in caso di elezione, ribadendo la volontà di rappresentare le esigenze delle comunità locali all’interno dell’ente provinciale.









