Site icon Occhio di Salerno

Massimo Loviso, il sindaco di Polla scende in campo con il Partito Democratico per le elezioni provinciali

sindaco polla candidato elezioni provinciali salerno

Loviso, sindaco di Polla

Il sindaco di Polla, Massimo Loviso, ha annunciato di essersi candidato con il Partito Democratico alle elezioni provinciali del 2026, sostenuto dai sindaci del Vallo di Diano e altre amministrazioni locali.

Elezioni provinciali Salerno 2026: il sindaco di Polla Loviso candidato con il PD

Il sindaco di Polla, Massimo Loviso, ha annunciato la propria candidatura nella lista del Partito Democratico per le elezioni del Consiglio della Provincia di Salerno, previste per l’11 gennaio 2026. La proposta, avanzata dal consigliere regionale Corrado Matera, ha ottenuto il sostegno di tutti i sindaci e amministratori PD del Vallo di Diano, oltre al supporto di altre amministrazioni comunali della provincia. Loviso porta con sé un’esperienza politica e amministrativa di oltre vent’anni alla guida della propria comunità, fattore che ha convinto i vertici provinciali e regionali del partito a inserirlo nella lista.

«È un grande onore e una grande responsabilità correre nella competizione elettorale provinciale con il Partito Democratico, guidato dal segretario regionale On. Piero De Luca – ha dichiarato Loviso – Ringrazio i vertici del PD per aver accolto con convinzione la mia candidatura e metto a disposizione tutta la mia esperienza e il mio impegno per la Provincia di Salerno».

Exit mobile version