Gossip

Berlusconi smentisce le nozze con la Fascina: “Il rapporto di amore con Marta non ha bisogno di essere formalizzato con un matrimonio”

Silvio Berlusconi smentisce le nozze con Marta Fascina e spiega che il loro amore è così forte da non aver bisogno di essere formalizzato con un matrimonio. Oggi martedì 22 febbraio erano apparsi diversi rumors che parlavano di nozze imminenti per il Cavaliere, da lui, però, smentite.

Berlusconi smentisce le nozze con Marta Fascina

Silvio Berlusconi smentisce le nozze con Marta Fascina e spiega che il loro amore è così forte da non aver bisogno di essere formalizzato con un matrimonio. Oggi martedì 22 febbraio erano apparsi diversi rumors che parlavano di nozze imminenti per il Cavaliere, da lui, però, smentite. Arriva in serata l’annuncio da parte di Berlusconi che, infatti, dichiara di non aver bisogno di celebrare un terzo matrimonio, dal momento che il sentimento che lo lega alla 32enne è forte. Ecco le parole del Cavaliere per smentire le voci su un suo imminente matrimonio con Marta.

Il Cavaliere non ha però escluso l’ipotesi di poter celebrare l’amore che lo lega alla donna, dopo due anni insieme: “Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità. Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.

Silvio Berlusconi

Ultime notizie