Site icon Occhio di Salerno

Sicignano degli Alburni, 800 euro per adotta un cucciolo al canile e fino a 200 euro per chi li sterilizza: le due iniziative

sicignano alburni adotta cane iniziative

Foto di repertorio

Fino a 800 euro per chi adotta un cane dal canile convenzionato e fino a 200 euro per chi lo sterilizza: queste le iniziative messe in campo dal Comune di Sicignano degli Alburni per promuovere il benessere degli animali e combattere il randagismo. Lo riporta SalernoToday.

Sicignano degli Alburni, iniziative per chi adotta un cane

Il Comune di Sicignano degli Alburni ha lanciato diverse iniziative per promuovere il benessere degli animali e combattere il randagismo. Tra queste, è stato pubblicato un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse per la sterilizzazione dei cani di proprietà, offrendo un contributo di fino a 200 euro per ogni cittadino che partecipa.

Inoltre, è previsto un incentivo economico di fino a 800 euro per chi adotta un cane che sia stato ospitato per almeno un anno nel canile convenzionato, il “Oasi Felix”, situato a Polla, in contrada Casino. Il canile è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 11:30 alle 16:30, e per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347/6128044 o visitare il sito web del Comune.

Exit mobile version