Gossip

Shawn Mendes risponde ai rumor sulla bisessualità nella sua nuova canzone

Shawn Mendes rumor bisessualità canzone
Shawn Mendes rumor bisessualità canzone
Shawn Mendes rumor bisessualità canzone

Shawn Mendes affronta i rumor sulla sua bisessualità nella sua nuova canzone. Il cantante canadese, al centro di speculazioni da anni, ha deciso di rispondere direttamente attraverso il testo di un brano, lasciando spazio a diverse interpretazioni sul suo orientamento sessuale.

Shawn Mendes risponde ai rumor sulla bisessualità nella sua nuova canzone

Shawn Mendes ha sempre dovuto fare i conti con speculazioni sulla sua sessualità, con molti che si sono chiesti se fosse bisessuale o omosessuale. Nel corso degli anni, il cantante canadese ha risposto più volte alle domande sull’argomento, alternando momenti di fastidio a riflessioni più serene. Ora, a 26 anni, Shawn Mendes ha deciso di affrontare il tema ancora una volta, ma questa volta attraverso la musica. Durante uno dei suoi recenti show, ha presentato alcuni nuovi brani, tra cui una canzone intitolata The Mountain. In questo pezzo, Mendes sembra parlare direttamente dei rumor con parole che risuonano come una risposta definitiva:

A volte, cambio idea. Puoi dire quello che devi dire. Potete dire che sono troppo giovane. Potete dire che sono troppo vecchio. Potete dire che mi piacciono le ragazze o i ragazzi. Qualunque cosa si adatti al vostro pensiero. Potete dire che sono un sognatore, potete dire che sono andato oltre. Ma io non mi sono mai sentito meglio, quindi dite quello che volete.

Questa frase sembra affrontare apertamente le voci che circolano su di lui, dichiarando la sua libertà di essere se stesso, indipendentemente dalle opinioni degli altri. La canzone ha subito suscitato grande interesse tra i fan e i media, diventando un tema caldo sui social media.

Shawn Mendes e la sua presunta bisessualità: le risposte negli anni

Il tema della sua sessualità non è nuovo. Già nel 2020, Mendes aveva parlato dei dubbi sollevati dalla sua relazione con Camila Cabello: “Molti vogliono a tutti i costi che io dica che sono gay. Mi arrabbio perché conosco persone che soffrono a causa della loro sessualità non dichiarata, e scherzare su questo è insensibile”. Nel 2019, Mendes aveva espresso frustrazione per il modo in cui la sua presunta omosessualità veniva trattata: “Quei rumor mi hanno fatto stare male, non per il fatto che pensassero che fossi gay, ma per l’uso offensivo che si fa dell’omosessualità”.

Il cantante ha anche rivelato che alcune esperienze, come il video in cui Taylor Swift gli applicava glitter sul viso, hanno alimentato la sua ansia riguardo ai pregiudizi. Tuttavia, con questa nuova canzone sembra finalmente pronto a liberarsi di tali preoccupazioni, lasciando che la musica parli per lui.

gossip

Ultime notizie