Shaila Gatta è finita sotto i riflettori al Grande Fratello per una curiosa gaffe che non è sfuggita agli attenti utenti del web. L’ex Velina ha dichiarato di non aver mai vissuto in una casa con altre persone 24 ore su 24, dimenticando però di aver avuto un’esperienza simile anni fa ad Amici. I fan del reality non hanno esitato a ricordarle il passato, scatenando una pioggia di commenti sui social.
Shaila Gatta e la gaffe al Grande Fratello: il web non perdona
Shaila Gatta è al centro di una piccola tempesta social. In questi giorni, Shaila è diventata una delle protagoniste più discusse del reality, ma non solo per la relazione nata con il coinquilino Lorenzo Spolverato. Tornati in Italia, la nuova coppia è stata subito accolta da reazioni contrastanti all’interno della casa, specialmente da Helena Prestes e Javier Martinez, evidentemente infastiditi dalla novità. Tra le discussioni sui rapporti interni e i colpi di scena, però, una gaffe di Shaila non è sfuggita all’occhio vigile del web. Durante una conversazione, Shaila ha dichiarato che non aveva mai vissuto prima d’ora con un gruppo di persone in una casa 24 ore su 24. Ignorando forse di aver fatto esattamente la stessa esperienza dieci anni fa come concorrente di Amici.
In quell’occasione, infatti, aveva condiviso gli spazi della celebre casetta con gli altri partecipanti, proprio come ora accade al Grande Fratello. La dimenticanza ha scatenato i commenti dei fan, che non hanno tardato a ricordare alla gieffina il passato televisivo. I social sono stati inondati di battute ironiche, ma alcuni hanno anche difeso Shaila, suggerendo che la nuova esperienza sia comunque diversa e unica, specie per la maggiore esposizione mediatica che Grande Fratello offre. Nel frattempo, l’attenzione del pubblico è rivolta alla sua relazione con Lorenzo Spolverato, un legame che promette altre sorprese e colpi di scena. Il destino della coppia è ancora tutto da scoprire, ma tra tensioni interne e piccole gaffe, Shaila Gatta sembra destinata a tenere alta l’attenzione su di sé.