Cronaca Salerno, Salerno

Sessa Cilento, lascia Don Silvestro Zammarrelli dopo 15 anni di servizio: a sostituirlo don Marco Polito

sessa cilento delegata scuola lascia incarico
Sessa Cilento
Sessa Cilento

Dopo quindici anni di guida pastorale, don Silvestro Zammarrelli lascia le parrocchie di Sessa, San Mango, Santa Lucia e Valle Cilento. Al suo posto don Marco Polito e don Gerardo Bonora.

Sessa Cilento, lascia Don Silvestro Zammarrelli dopo 15 anni di servizio: a sostituirlo don Marco Polito

Dopo quindici anni di guida pastorale, il parroco lascia le parrocchie di Sessa, San Mango, Santa Lucia e Valle Cilento. Ieri sera, nell’aula consiliare del Comune, il sacerdote è stato salutato con grande affetto dal sindaco Gerardo Botti e dai numerosi parrocchiani presenti, in un momento carico di emozione e gratitudine.

“Per me non è una festa, ma una prova. Lasciarvi non è facile, ma porterò con me tutto il vostro affetto e l’amore con cui mi avete fatto sentire a casa fin dal primo giorno”, ha dichiarato don Silvestro, visibilmente commosso. Il nuovo assetto pastorale disposto dal vescovo Calvosa interesserà tutte le parrocchie del Monte Stella. A prendere il posto di don Silvestro sarà don Marco Polito, coadiuvato dal vice parroco don Gerardo Bonora. I saluti continueranno anche nelle parrocchie di San Mango e Santa Lucia Cilento durante le celebrazioni della prossima domenica, prima del trasferimento di don Zammarrelli a Cuccaro, Abatemarco, Eremiti e Montano Antilia, previsto dal 5 ottobre.

Sessa Cilento

Ultime notizie