Uomo sequestrato, picchiato e gettato dal terzo piano di un palazzo: la Polizia ha eseguito due arresti ad Asti. Si tratta di due cittadini pakistani accusati di sequestro di persona, rapina, tentata estorsione, tentato omicidio e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. La vittima è sopravvissuta all’impatto ed è attualmente ricoverata in ospedale.
Uomo sequestrato e picchiato: due arresti ad Asti
Gli agenti della polizia di Stato di Asti, sotto la direzione della procura locale, hanno arrestato due pakistani con l’accusa di sequestro di persona, rapina, tentata estorsione, tentato omicidio e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. I due avrebbero trattenuto un connazionale in un appartamento, chiedendo una somma consistente di denaro per liberarlo. Dopo averlo picchiato brutalmente per circa un’ora, lo avrebbero infine spinto giù dal balcone dell’abitazione, situata al terzo piano.
L’uomo è riuscito a sopravvivere in modo miracoloso, ma attualmente è ancora ricoverato in ospedale per cercare di riacquistare la mobilità delle gambe. Uno dei due sequestratori è stato arrestato dalla squadra mobile nei giorni scorsi, poiché era ricercato con un mandato di cattura europeo emesso dall’Ungheria per associazione a delinquere finalizzata alla tratta di esseri umani.