Ecco le anticipazioni della puntata in onda da martedì 7 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.
Sei sorelle: anticipazioni 7 giugno
Queste protagoniste sono alle prese con tanti cambiamenti nelle loro vite e devono essere risolute per evitare il peggio. Vivono in un mondo in cui è difficile essere donne e sperare di mantenere un tenore di vita come quello a cui erano abituate fino alla dipartita del padre. Nonostante la disgrazia e il loro passato, le ragazze stanno dimostrando di saper reagire.
Dove eravamo rimasti
Vista la gravità della contingenza, Diana tenta di convincere Don Aurelio a tendere loro una mano. Non è che può anticipare le spese che sono necessarie per produrre i panni verdi? Nel frattempo anche Adela si muove per il Bene della famiglia. Va a parlare con German, nella speranza che sia persuasiva a sufficienza per non perdere Ville de Paris in qualità di cliente.
Francisca si reca all’Ambigù, ma resta nel più totale anonimato. Nel frattempo Blanca riceve un invito. È da parte della suocera. Si tratta di una cena di beneficenza. La notizia del fidanzamento di Blanca con il rampollo di una ricca famiglia è stata una delle ultime belle occorrenze della vita del padre delle sorelle. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap