Ecco le anticipazioni della puntata in onda da lunedì 6 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.
Sei sorelle: anticipazioni 6 giugno
Vista la gravità della contingenza, Diana tenta di convincere Don Aurelio a tendere loro una mano. Non è che può anticipare le spese che sono necessarie per produrre i panni verdi? Nel frattempo anche Adela si muove per il Bene della famiglia. Va a parlare con German, nella speranza che sia persuasiva a sufficienza per non perdere Ville de Paris in qualità di cliente.
Francisca si reca all’Ambigù, ma resta nel più totale anonimato. Nel frattempo Blanca riceve un invito. È da parte della suocera. Si tratta di una cena di beneficenza. La notizia del fidanzamento di Blanca con il rampollo di una ricca famiglia è stata una delle ultime belle occorrenze della vita del padre delle sorelle. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di oggi.
Dove eravamo rimasti
Ci sono grandi novità che aspettano le protagoniste. Le condizioni dell’azienda sono sempre più critiche, per non dire disastrose. Dal punto di vista economico l’attività fa fatica a reggersi in piedi. Anzi, è proprio sull’orlo della rottura.
Francisca decide di non restare con le mani in mano. Accetta di cantare presso il cabaret dei genitori di Gabriel. Forse può dare un contributo alla causa. Celia non è da meno. Infatti la ragazza non ha paura di sporcarsi le mani. Va a lavorare in fabbrica come operaia. Dimostra di saper fare buon viso a cattivo gioco. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap