Ecco le anticipazioni della puntata in onda da giovedì 2 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.
Sei sorelle: anticipazioni 2 giugno
Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa si trovano costrette a fare i conti con la realtà improvvisamente. La notizia del fidanzamento di Blanca con un rampollo è stata accolta con grande emozione da Don Fernando, il padre delle ragazze.
Tutto, poi, è cambiato a una velocità incredibile. In un mondo in cui le donne non hanno alcun diritto, le ragazze sono costrette a prendere una decisione difficile. Assumono il controllo dell’azienda tessile del padre, ma non sono trasparenti. Ben presto devono fare i conti con la loro menzogna.
Dove eravamo rimasti
Le sei sorelle si sono trovate davanti a un ostacolo molto difficile da superare. Sono giovani raffinate ed eleganti che non hanno mai avuto alcun genere di problema economico. Se la fortuna gira, è anche vero che, in generale, a volte la sfortuna gira ancora più velocemente.
Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa sono donne in un momento storico in cui il gentil sesso non ha alcun peso dal punto di vista sociale. Se ne deve fare ancora tanta di strada perché le donne possano avere un qualche diritto.
Se le ragazze vogliono avere una chance di mantenere il loro status sociale, devono scendere a compromessi con la realtà. Decidono di prendere le redini dell’azienda tessile paterna. Con una bugia. Dopo che Salvador Montaner viene nominato nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle non possono più “scappare” dalle prime conseguenze della loro menzogna. È solo l’inizio (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap