Ecco le anticipazioni della puntata in onda da martedì 2 agosto 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.
Sei sorelle: anticipazioni 2 agosto
Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo le sei sorelle al completo dovrebbero cercare un riscatto dal punto di vista della moralità. Non solo loro, in realtà: da quando è morto Don Fernando sono tante le persone che hanno costruito un castello di menzogne.
Francisca ha una grande dote canora. Non la butta via. Nel momento in cui le sorelle Silva si trovano a vivere un momento di difficoltà, la mette al servizio della causa. Inizia a cantare sotto mentite spoglie all’Ambigù. Cerca di far conciliare il lavoro al locale e il sogno che custodisce con cura nel suo cuore. Francisca spera, un giorno, di diventare una cantante lirica.
Dove eravamo rimasti
Durante la cena organizzata da Donna Dolores, Rodolfo prova a far ingelosire Victoria con Blanca. Intanto, Carolina spera di risolvere il problema della finta gravidanza facendosi mettere davvero incinta da German. Salvador, invece, dal canto suo, bacia Chelito davanti ad Elisa, e la fa molto soffrire.
Donna Dolores si è resa conto che i rapporti tra Rodolfo e Cristobal sono piuttosto tesi. I due, infatti, non riescono proprio ad andare d’accordo, dal momento in cui il medico ha scoperto che il fratello tradisce Blanca con Victoria. La madre, per tentare di far riappacificare i figli, ha organizzato una cena, ma qualcosa non andrà come previsto. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap