Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 15 luglio 2022

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da venerdì 15 luglio 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.

Sei sorelle: anticipazioni 15 luglio

Blanca ha vissuto giorni migliori, ma adesso che sta meglio e si sente guarita, ha in animo di fare qualcosa che sta rimandando da troppo tempo. Ha il sogno e soprattutto il desiderio di anticipare la data delle sue nozze con Rodolfo. Il punto è che, ovviamente, non sa che il fidanzato ha un’amante che gli ha imposto di scegliere tra lei e la donna che dovrebbe sposare.

Dove eravamo rimasti

Elisa alla fine decide di tornare a casa. Sta bene e questo è l’importante. La famiglia Silva è già sottoposta a tantissime pressioni e tensioni. Sarebbe stato un accanimento del destino veder stare male o finire in condizioni disastrose anche Elisa. La più giovane tra le sorelle non torna a casa da sola, ma in compagnia di una zia. Non è amorevole, ma stiamo parlando della terribile zia Adolfina. Cosa succede adesso che è nei paraggi? (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

soap opera

Ultime notizie