Ecco le anticipazioni della puntata in onda da giovedì 14 luglio 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.
Sei sorelle: anticipazioni 14 luglio
Elisa alla fine decide di tornare a casa. Sta bene e questo è l’importante. La famiglia Silva è già sottoposta a tantissime pressioni e tensioni. Sarebbe stato un accanimento del destino veder stare male o finire in condizioni disastrose anche Elisa. La più giovane tra le sorelle non torna a casa da sola, ma in compagnia di una zia. Non è amorevole, ma stiamo parlando della terribile zia Adolfina. Cosa succede adesso che è nei paraggi?
Dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate, abbiamo visto che Francisca ha dei sospetti sulla sua amica Lucia interpretata da Ana del Arco. Riesce a scoprirli grazie a Gabriel. Lucia, infatti, crede di sapere chi si nasconda dietro la maschera de la Bella Margarita. Nel frattempo, Adela vuole conoscere l’identità del suo ammiratore. Si espone a un grande pericolo, accompagnata da Merceditas. Infine, Elisa lascia la casa. Riesce infatti a scappare, non si sa come.
Blanca, fin da quando l’abbiamo conosciuta, dovrebbe convolare a nozze con Rodolfo. Proprio la loro festa di fidanzamento è l’ultimo evento mondano a cui partecipa Fernando, prima di morire. In seguito, infatti, la situazione si è complicata. Doña Dolores è una donna attenta alle dinamiche delle relazioni, oltre a essere molto affezionata allo sfarzo. Così capisce che Blanca sta mettendo in pericolo il rapporto tra i suoi due figli. La sua presenza e indecisione pone Fernando e Cristobal in competizione. Blanca non può tergiversare oltre. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap