Tv e Spettacoli

Sei sorelle: anticipazioni 10 giugno 2022

Ecco le anticipazioni della puntata in onda da venerdì 10 giugno 2022 della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.00.

Sei sorelle: anticipazioni 10 giugno

Jesus tenta di far leva su Miguel in modo propizio per convincerlo a denunciare la fabbrica. Miguel si è infortunato sul posto di lavoro. La colpa (ecco qui un possibile riferimento al titolo spagnolo) è da attribuire al malfunzionamento del telaio.

Allo stesso tempo, Elisa si fa venire in mente un piano. Cosa vuole ottenere? Elisa desidera incontrare Salvador da sola, senza che le sorelle lo vengano a sapere. Sarà per una buona causa, citando il titolo italiano?

Dove eravamo rimasti

Blanca sta per convolare a nozze. Sua suocera l’ha già invitata a presenziare a una cena di beneficenza e si sta rivelando essere una presenza sempre più ingombrante. Questa dinamica, in generale, può diventare un problema, soffocando l’armonia di coppia. Nel caso specifico Blanca entra in un vortice di preoccupazione legata alla situazione economica.

Una mossa azzeccata sarebbe contenere l’ossessione per il lusso di Doña Dolores. Tuttavia, la giovane non sembra essere in grado di farlo con successo. Salvador non molla il colpo. Insiste per parlare al telefono con Don Fernando. Ovviamente non è possibile per quest’ultimo assecondare la richiesta. Celia fa pressione su Petra e ha la meglio. La convince a mettere in funzione un macchinario che è particolarmente complesso da gestire. (Fonte: Tvserial).

Dove vedere Sei sorelle

La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand sempre sulla piattaforma. Fonte: TvSoap

soap opera

Ultime notizie