Il secondo concorrente di questa prima serata del Grande Fratello Vip 2021 in onda su Canale 5 questa sera lunedì 13 settembre è Manuel Bortuzzo. Il campione, non appena ha fatto il suo ingresso nella Casa, ha voluto lanciare un forte messaggio: “Sogno un modo di pari opportunità per chiunque!”.
Grande Fratello Vip 2021, secondo concorrente Manuel Bortuzzo
Il secondo concorrente di questa prima serata del Grande Fratello Vip 2021 in onda su Canale 5 questa sera lunedì 13 settembre è Manuel Bortuzzo. Il campione, non appena ha fatto il suo ingresso nella Casa, ha voluto lanciare un forte messaggio: “Sogno un modo di pari opportunità per chiunque!”. Ha poi proseguito: “Entro perché credo di lasciare un segno. Magari non cambierò io il mondo, ma tutto questo credo sia un grande inizio”. Signorini e le opinioniste in studio lo applaudono e lo ringraziano per le belle parole anche di incoraggiamento per chi si trova nella sua situazione. Poi il nuotatore raggiunge la Ricciarelli e insieme scoprono i vari spazi della casa. E via al suo filmato di presentazione, per ricordare la sua vita cambiata da quando un proiettile gli ha lesionato completamente la spina dorsale, costringendolo sulla sedia a rotelle.
Visualizza questo post su Instagram
La storia di Manuel Bortuzzo
Dopo l’ingresso all’interno della Casa, viene lanciato il filmato di presentazione di Manuel Bortuzzo che racconta la sua vita e l’incidente che l’ha costretto alla sedia a rotelle. Di seguito il video di presentazione.
Visualizza questo post su Instagram