Al Grande Fratello c’è stato un nuovo scontro tra Lorenzo ed Helena nella puntata di ieri sera. Al termine della puntata, in un momento di sfogo, Lorenzo confessa alla fidanzata Shaila, la sua intenzione di sconfiggere Helena.
Scontro al Grande Fratello: Lorenzo contro Helena
Nel giardino della casa, Lorenzo si è sfogato con la fidanzata Shaila Gatta, dichiarando apertamente la sua intenzione di far uscire Helena dal gioco: “Se giovedì non esce, cambio gioco con lei per buttarla fuori…”
Questa affermazione mette in luce la strategia di Lorenzo, che non ha intenzione di tollerare ulteriori contrasti con Helena.
Parlando con Shaila, Lorenzo ha espresso il suo fastidio per l’atteggiamento della modella e ha ribadito la necessità di eliminarla per proteggere gli altri concorrenti. Secondo lui, ci sono inquilini che meritano di restare in gara più di Helena: “Se non faccio così, poi escono persone con cui amo stare qui dentro…”
Resta da vedere se Lorenzo metterà davvero in atto questa strategia e se riuscirà a ottenere il supporto necessario dagli altri concorrenti.
La replica di Helena: “Lorenzo mi fa paura”
Nel frattempo, Helena non ha risparmiato critiche al compagno di avventura. In un duro sfogo, ha definito Lorenzo una persona cattiva, confessando di aver iniziato a temerlo: “Lui è una persona cattiva, oggi mi ha fatto paura…”
Helena ha anche ammesso di essere arrivata al limite della sopportazione: “Non lo sopporto più…”
La rivalità tra Lorenzo e Helena sembra ormai diventata una vera e propria “guerra” senza esclusione di colpi. Se Helena scoprirà che Lorenzo sta pianificando di farla uscire dalla casa, la tensione potrebbe salire alle stelle.
Il pubblico resta in attesa di scoprire come si evolverà questa accesa dinamica nella casa più spiata d’Italia.
“se giovedì non esce (helena), cambio gioco con lei per buttarla fuori”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA pic.twitter.com/N9fqCFpUDZ— V (@harsiness) January 28, 2025