Cronaca Salerno

Spacciava hashish, cocaina e crack mentre si trovava ai domiciliari per furto: arresto bis per un 53enne a Scafati

Salerno Carabinieri Matierno
Immagine di repertorio
Salerno Carabinieri Matierno

Spacciava droga direttamente dalla propria abitazione, pur essendo sottoposto agli arresti domiciliari. È finito nuovamente in manette un uomo di 53 anni residente a Scafati, già destinatario di una misura cautelare per reati contro il patrimonio, in particolare per un furto di veicoli. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. 

Spaccio di droga dai domiciliari: 53enne di Scafati in arresto

I carabinieri, insospettiti da alcuni movimenti anomali, avevano avviato un’attività di osservazione nei giorni precedenti, concentrando l’attenzione sull’appartamento dell’indagato.

Convinti che l’uomo stesse continuando a svolgere attività di spaccio nonostante le restrizioni imposte, i militari della tenenza hanno monitorato l’area fino a individuare un presunto acquirente che si è recato presso l’abitazione del 53enne.

Dopo lo scambio, i carabinieri sono intervenuti: appostati nelle vicinanze di una veranda, hanno prima fermato il cliente e successivamente bloccato il pusher, che avrebbe tentato di liberarsi dello stupefacente alla vista delle forze dell’ordine.

La perquisizione e il sequestro

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare un ingente quantitativo di droga. Complessivamente sono stati trovati 48 grammi di hashish e 25 grammi tra cocaina e crack. Una parte consistente dello stupefacente era stata occultata all’interno di un secchio, accuratamente avvolta con nastro adesivo.

L’udienza di convalida

L’uomo è stato arrestato e, nella mattinata di ieri, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore per l’udienza di convalida dell’arresto.

arrestoScafatispaccio di droga

Ultime notizie