Site icon Occhio di Salerno

Scafati, incendio all’interno del cortile della scuola di Mariconda: la rabbia del sindaco Aliberti

Scafati incendio scuola Mariconda

L'incendio

Apprensione a Scafati dove nel pomeriggio di ieri, 13 agosto, è divampato un incendio all’interno del cortile della scuola di Mariconda. Il rogo, in base alle prime informazioni emerse, sarebbe doloso. A darne notizia è stato il sindaco Pasquale Aliberti.

Scafati, incendio all’interno del cortile della scuola di Mariconda: l’ira del sindaco

“L’incendio di Mariconda all’interno della scuola che stiamo realizzando e che contiamo di ridare ai ragazzi a settembre all’inizio del prossimo anno scolastico, rappresenta ancora una volta l’atteggiamento di alcune bestie che fanno parte della nostra comunità.” è il duro attacco del primo cittadino di Scafati.

“Gente che non ha percezione del bene comune. Questi sono atti camorristici e malavitosi. Queste sono belve che vanno individuate e portate dove meritano di stare. Devo ringraziare la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti. Sembra che non ci siano danni alle strutture…Sembra” conclude il sindaco come si legge in un post apparso sui suoi profili social, pubblicato a corredo di un video inviatogli da un residente.

Exit mobile version