Cronaca Salerno

Assemblea pubblica in programma a Scafati: nascerà un Comitato per salvare l’Ospedale Scarlato

Scafati Comitato ospedale
-
Scafati Comitato ospedale

Il 13 giugno alle ore 18:30, presso la Parrocchia San Francesco di Paola a Scafati si terrà un’assemblea pubblica che darà vita al Comitato per la difesa dell’Ospedale “Mauro Scarlato”. Al centro dell’incontro, tra le altre cose, la richiesta di riaprire il pronto soccorso e garantire servizi sanitari dignitosi.

Scafati, un Comitato per salvare l’Ospedale “Mauro Scarlato”

Troppi anni di promesse non mantenute, rinvii e silenzi. Ora la città di Scafati dice basta, come spiegato dal consigliere comunale Francesco Carotenuto. “È arrivato il momento di dire basta all’abbandono dell’Ospedale “Mauro Scarlato” e riprenderci ciò che ci spetta: il diritto alla salute e un pronto soccorso operativo.” aggiunge Carotenuto.

Durante l’assemblea pubblica, in programma per venerdì 13 giugno presso la Parrocchia San Francesco di Paola, verrà istituito un Comitato Cittadino che avrà il compito di vigilare sul rispetto degli impegni presi, chiedere il ripristino del servizio di emergenza e soprattutto tenere alta l’attenzione su tutti coloro che verranno a Scafati a chiedere voti per le prossime elezioni regionali.

“Invitiamo tutti i cittadini di Scafati a partecipare in massa. È una battaglia che riguarda ognuno di noi, le nostre famiglie, il nostro futuro.” questo l’appello del consigliere comunale di Scafati Arancione.

Scafati

Ultime notizie