Momenti di grande paura ieri sera nel centro di Sarno, dove una donna è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco all’interno di un esercizio commerciale sito in Via Roma: il proiettile – come riportato da Il Mattino – sarebbe partito accidentalmente dalla pistola d’ordinanza del figlio.
Sarno, colpita da un proiettile mentre il figlio pulisce la pistola: ferita
In un primo momento si era pensato a un’aggressione dall’esterno, poiché il proiettile aveva infranto anche la vetrina del negozio, spaventando residenti e passanti che hanno udito lo sparo e si sono riversati in strada.
La donna, immediatamente soccorsa dai presenti, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Martiri del Villa Malta”. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni e non sarebbe in pericolo di vita.
La ricostruzione dei fatti
A fare chiarezza sull’accaduto sono state le indagini condotte dal Commissariato di Polizia di Stato di Sarno. Secondo la ricostruzione, il colpo sarebbe partito accidentalmente dalla pistola di ordinanza del figlio della donna, che stava pulendo l’arma all’interno del negozio. È questa, al momento, la versione fornita agli investigatori, che stanno comunque proseguendo gli accertamenti anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza per confermare la dinamica.