La stazione di Sarno sulla autostrada A30 Caserta-Salerno sarà chiusa la notte tra il 26 e il 27 novembre per manutenzione dei pali luce. Indicazioni su percorsi alternativi.
Sarno, chiusa la stazione A30 per lavori notturni: tutte le alternative
Sulla A30 Caserta-Salerno, la stazione di Sarno sarà temporaneamente chiusa per consentire ispezione e manutenzione dei pali luce. Le operazioni interesseranno la notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 novembre, secondo il seguente programma:
-
Dalle 22:00 di mercoledì 26 alle 2:00 di giovedì 27 novembre: chiusa l’entrata verso Salerno e l’uscita per chi proviene da Caserta. In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Nocera Pagani (entrata verso Salerno) e Palma Campania (uscita da Caserta).
-
Dalle 1:00 alle 6:00 di giovedì 27 novembre: chiusa l’entrata verso Caserta e l’uscita per chi proviene da Salerno. In alternativa, le stazioni consigliate sono Palma Campania (entrata verso Caserta) e Nocera Pagani (uscita da Napoli).
Si raccomanda agli automobilisti di pianificare percorsi alternativi e prestare attenzione alla segnaletica temporanea durante i lavori.









