Cronaca Salerno, Salerno

Armi, coltelli e droga in auto a Sarno: 34enne resta in carcere

salerno agenti polizia
Immagine di repertorio
salerno agenti polizia

Un 34enne di Sarno è stato trovato con armi, coltelli e hashish nella sua auto e resta in carcere: lo ha deciso il Gip di Nocera Inferiore dopo l’udienza di convalida. Lo riporta SalernoToday.

Armi e droga in auto a Sarno: 34enne resta in carcere

Resta in carcere un 34enne di Sarno, fermato nei giorni scorsi dalla polizia per possesso di armi, droga e coltelli. Lo ha stabilito il Gip di Nocera Inferiore al termine dell’udienza di convalida. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto al divieto di dimora nel comune di Sarno, era stato fermato nella piazza cittadina mentre era alla guida della sua auto.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto due pistole – una con matricola abrasa e cartuccia già camerata, pronta all’uso, e l’altra una pistola a salve modificata –, un caricatore con sei cartucce, due coltelli a serramanico e circa 40 grammi di hashish. L’operazione conferma l’attenzione delle forze dell’ordine nella prevenzione dei reati legati a armi e droga, assicurando alla giustizia chi viola le restrizioni imposte dal Tribunale.

armiarrestoSarnospaccio di droga

Ultime notizie