Cronaca Napoli, Napoli

Sapri, uomo trovato senza vita a bordo del treno regionale partito da Napoli

operaio omignano investito treno condanna rete ferroviaria italiana
Foto generica
Foto generica

Il corpo senza vita di un uomo di circa 50 anni, originario del Salernitano, è stato rinvenuto all’interno di un treno regionale proveniente da Napoli e diretto a Sapri. La tragica scoperta è avvenuta nella serata di ieri, al termine della corsa del convoglio come riportato da InfoCilento.

Sapri, uomo trovato senza vita a bordo del treno regionale

Secondo le prime informazioni, a dare l’allarme sarebbero stati gli ultimi passeggeri presenti sul treno, che giunto a Sapri si sono accorti della presenza dell’uomo privo di sensi. Immediata la chiamata alle forze dell’ordine e ai soccorsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria e i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il 50enne. Ogni sforzo si è però rivelato inutile: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Contestualmente è stata informata la Procura di Lagonegro, con il magistrato di turno atteso in stazione per coordinare le prime verifiche.

Le indagini

Le cause del decesso restano al momento ancora da accertare. Non si esclude alcuna ipotesi, dal malore improvviso ad altre possibili circostanze che verranno chiarite con gli accertamenti medico-legali e investigativi disposti dall’autorità giudiziaria.

La presenza del cadavere a bordo non ha comportato limitazioni alla circolazione dei treni: la linea è rimasta regolarmente attiva, mentre i rilievi sono stati effettuati sul binario della stazione di Sapri, dove il convoglio aveva terminato la propria corsa.

Sapri

Ultime notizie