Cronaca Salerno, Salerno

Sapri, maxi rissa tra adolescenti sul lungomare: circa 30 ragazzi coinvolti

sapri maxi rissa lungomare 18 agosto
I carabinieri
I carabinieri

Notte di paura a Sapri dove si è verificata una maxi rissa che ha coinvolto 30 adolescenti sul lungomare: nessun ferito grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari per riportare la calma. Lo riporta Il Giornale del Cilento.

Sapri, maxi rissa sul lungomare: circa 30 ragazzi coinvolti

Una notte movimentata a Sapri dove, poco dopo la mezzanotte, si è scatenata una rissa tra adolescenti sul lungomare. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero stati circa 30 ragazzi a fronteggiarsi, partendo da un diverbio nato per motivi banali.

La dinamica dell’episodio

Il parapiglia sarebbe iniziato vicino all’area spettacoli della città, spostandosi poi verso il lato sud del lungomare. Alcuni adulti hanno cercato di calmare gli animi, ma la situazione è rapidamente degenerata in scontro fisico. Dopo pochi minuti, i ragazzi si sono allontanati, lasciando dietro di sé momenti di confusione e preoccupazione tra i presenti.

I soccorsi e le indagini

Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Sapri per ripristinare l’ordine e raccogliere informazioni. È stata allertata anche un’ambulanza, ma i giovani si erano già dileguati prima dell’arrivo dei soccorsi. Le autorità stanno ora conducendo le indagini per identificare i protagonisti della rissa e chiarire le responsabilità.

rissaSapri

Ultime notizie