Politica

Sant’Arsenio, incontro pubblico con Roberto Celano (Forza Italia) in vista delle Regionali del 23 e 24 novembre

Sant’Arsenio incontro Roberto Celano
Roberto Celano
Sant’Arsenio incontro Roberto Celano

Clima di confronto politico a Sant’Arsenio, dove il 20 novembre, alle ore 17:00, nella Sala Consiliare, si terrà un incontro pubblico con Roberto Celano, candidato alle Elezioni Regionali della Campania del 23 e 24 novembre nella lista di Forza Italia. L’iniziativa rientra nel calendario di appuntamenti che precedono il voto, con l’obiettivo di illustrare programmi, priorità e visione per il governo regionale.

Sant’Arsenio, incontro pubblico con Roberto Celano (Forza Italia) in vista delle Regionali del 23 e 24 novembre

I saluti istituzionali

A introdurre l’incontro saranno i consiglieri comunali:
• Maurizio Ippolito
• Andrea Vricella

Entrambi porteranno il proprio contributo sul valore del dibattito politico locale e sull’importanza della partecipazione attiva dei cittadini.

 Gli interventi

A seguire, prenderanno la parola diversi esponenti politici di primo piano:
• On. Guido Milanese
• On. Nicola Caputo
• On. Pino Bicchielli
• On. Tullio Ferrante sottosegretario Mit

Gli interventi verteranno sulle sfide che attendono la Campania nei prossimi anni: sviluppo territoriale, servizi essenziali, infrastrutture, sostegno alle aree interne e prospettive economiche.

Celano e la campagna elettorale

Roberto Celano, esponente di lungo corso del centrodestra, illustrerà nel dettaglio i punti centrali del suo programma elettorale, con particolare attenzione alle esigenze del territorio del Vallo di Diano e alle criticità che la Regione dovrà affrontare. La sua candidatura si colloca all’interno della coalizione che sostiene Edmondo Cirielli alla presidenza della Regione.

Un appuntamento per il territorio

L’incontro rappresenta un momento significativo per cittadini, amministratori e sostenitori, che avranno l’occasione di confrontarsi direttamente con il candidato di Forza Italia e con gli esponenti parlamentari presenti. Un’occasione utile per discutere di servizi, sviluppo e priorità politiche che influenzeranno il futuro della Campania.


Sant'Arsenio

Ultime notizie