Sport, Tv e Spettacoli

Un pezzo di Serie A anche a Sanremo 2025: Willie Peyote sfoggia scarpe a tema Torino

Sanremo Willie Peyote Torino
Sanremo Willie Peyote Torino
Sanremo Willie Peyote Torino

La Serie A trova un piccolo spazio anche nella prima serata del Festival di Sanremo, con Willie Peyote che omaggia il suo amato Torino con delle scarpe molto speciali. Il cantante, in gara con “Grazie ma no grazie” è torinese e grande tifoso del Torino, che ha deciso di portare con lui sul palco dell’Ariston.

Sanremo Willie Peyote Torino, la fede granata del cantante

Anche sul palcoscenico del Festival di Sanremo c’è un po’ di spazio per il calcio e per la Serie A. Per trovarlo dobbiamo guardare con attenzione l’esibizione di Willie Peyote, undicesimo cantante ad esibirsi ieri sera, 11 febbraio, sul palco del Teatro Ariston.

Osservando attentamente la sua performance con la canzone “Grazie ma no grazie”, possiamo notare il dettaglio sulle scarpe del rapper torinese. Sui suoi mocassini infatti, ecco in bella vista il simbolo del Torino, squadra di cui Willie Peyote è un grande tifoso. Oltre a ciò, troviamo il colore granata anche negli abiti delle coriste sul palco con lui. Un vero omaggio al Toro in piena regola, con i social del club che lo hanno subito ringraziato ed espresso il proprio tifo per lui in gara.

Sanremo 2025Serie A

Ultime notizie