Gossip, Musica, Sanremo 2022

Sanremo Giovani, il significato delle collane di Sangiovanni

Ieri sera mercoledì 15 dicembre è andato in onda Sanremo Giovani, manifestazione parallela al Festival di Sanremo, grazie alla quale i tre vincitori entreranno di diritto a far parte della categoria dei Big al Festival di quest’anno: in questa occasione, c’è stato Sangiovanni come ospite e i fan non hanno potuto non notare le collane indossate dal ragazzo. Qual è il loro significato? Scopriamolo insieme.

Sanremo Giovani, il significato delle collane di Sangiovanni

Ieri sera mercoledì 15 dicembre è andato in onda Sanremo Giovani e tra gli ospiti c’è stato Sangiovanni e i fan non hanno potuto non notare le collane indossate dal ragazzo: ma qual è il loro significato? Scopriamolo insieme. Ricordiamo che Sanremo Giovani è una manifestazione parallela al Festival di Sanremo grazie alla quale i tre vincitori entreranno di diritto a far parte della categoria dei Big al Festival di quest’anno.

Sangiovanni è stata davvero una scoperta del 2021! Uscito da Amici classificandosi secondo lo scorso maggio 2021, il cantante 18enne ha riscosso uno strabiliante successo nel corso dell’estate con il tormentone “Malibù”. Sangio è diventato molto popolare per due ragioni: per il suo stile unico nel vestire e nella scelta degli accessori di tendenza tra i più giovani e per la sua storia d’amore con la la ballerina Giulia Stabile, conosciuta proprio ad Amici.

Il cantante calcherà per la prima volta il palco dell’Ariston il prossimo febbraio 2022, ed è apparso ieri sera, mercoledì 15 dicembre 2021, a Sanremo Giovani. Un dettaglio nel suo outfit non è passato inosservato! Sangiovanni ha indossato una felpa bianca con elementi verdi, dei larghi pantaloni bianchi e un blazer in pelle verde bosco insieme ad un paio di sneakers. Il suo look è stato completato da unghie smaltate e, soprattutto, da dei particolari accessori.

Il significato delle collane

Al collo il cantante ha indossato un groviglio di collane con perline di plastica coloratissime. In mezzo ad esse vi era un unico gioiello in argento: una collana con la scritta “Giulia” in microcristalli. Si tratta ovviamente di un tributo alla fidanzata, a cui Sangio è legato da un anno, e probabilmente un portafortuna, un modo per portarla sempre con sé nel corso dell’importante esperienza che si appresta a vivere.


Chi sono i finalisti di Sanremo Giovani?

Sangiovanni

Ultime notizie