Gossip, Musica

Chiara Ferragni a Sanremo 2023: il cachet è stellare!

Chiara Ferragni, la prima co-conduttrice ufficiale del Festival di Sanremo 2023, avrà un cachet stellare: quanto guadagnerà per la sua presenza sul prestigioso palco dell’Ariston? Le cifre sarebbero da capogiro per l’imprenditrice digitale!

Sanremo 2023, Chiara Ferragni cachet stellare: quanto guadagnerà

Come ben sappiamo, Chiara Ferragni è stata annunciata da Amadeus, confermato per il quarto anno consecutivo come direttore artistico e conduttore della kermesse musicale, prima co-conduttrice ufficiale del Festival di Sanremo 2023.

L’annuncio è arrivato otto mesi prima del solito. Il motivo? Il nome dell’imprenditrice digitale è di prestigio, conosciuto in tutto il mondo, e porterà sicuramente maggiori sponsor e introiti pubblicitari all’evento, che resta uno dei più seguiti e attesi della tv italiana. Ma quanto guadagnerà Chiara Ferragni per la sua presenza sul palco dell’Ariston?

Per Sanremo 2023 la moglie di Fedez percepirà un compenso piuttosto elevato, destinato a far discutere. Il settimanale Diva e Donna parla di un cachet che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100mila euro. Guadagni nettamente superiori a quelli di Sabrina Ferilli, presente alla finale di quest’anno. L’attrice romana avrebbe ricevuto 25mila euro, mentre Drusilla Foer, altra grande protagonista di Sanremo 2022, avrebbe percepito a 15mila euro.

Chiara Ferragni dovrebbe guadagnare anche più di Checco Zalone, che è stato l’ospite più pagato sul palco dell’Ariston nel 2022. Il comico pugliese per i suoi divertenti sketch avrebbe incassato 70mila euro. L’esperienza al Festival di Sanremo sarà decisamente inedita per Chiara Ferragni, che fino ad oggi si è sempre tenuta alla larga dalla televisione.

Chiara Ferragni

Ultime notizie