Festival di Sanremo 2022: ecco il significato dei tatuaggi di Malika Ayane, tra gli ospiti della seconda serata della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Durante l’esibizione sul palco dell’Ariston abbiamo visto diversi tatuaggi sul corpo della cantante, ma che significato hanno?
Sanremo 2022, Malika Ayane: significato tatuaggi
Malika Ayane è tra gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Malika, come si può notare, ha una grande passione per i tatuaggi: ma che significato hanno? La cantante, avendo origini marocchine, è sempre stata affascinata dalla tradizione dei tatuaggi all’henné e considera la pelle un vero e proprio “taccuino” su cui disegnare la sua vita. Ecco tutti i significati dei suoi tatuaggi.
Tatuaggio ispirato a Corto Maltese
L’albero sul braccio
Sul braccio sinistro, Malika ha raffigurato albero che anno dopo anno si espande sempre di più, arricchendosi di sfumature e di forme diverse. Ha iniziato il tatuaggio a Berlino a partire da un disegno abbozzato dal suo chitarrista e da allora ha aggiunto nuovi rami alla fine dei viaggi più importanti della sua vita. L’ultimo lo ha fatto realizzare a Beirut di ritorno da un viaggio umanitario in Marocco.