San Mauro Cilento dà l’ultimo saluto all’assessore Angelo Di Maria: camera ardente allestita in Comune. I funerali invece si terranno venerdì 26 settembre presso la Chiesa dell’Addolorata. Lo riporta InfoCilento.
San Mauro Cilento in lutto: camera ardente per l’assessore Angelo Di Maria, funerali il 26 settembre
La comunità di San Mauro Cilento si stringe nel dolore per la scomparsa di Angelo Di Maria, assessore comunale, venuto a mancare improvvisamente lo scorso 19 settembre a soli 53 anni, colpito da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto. Questa mattina mercoledì 24 settembre all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania è stata eseguita l’autopsia sul corpo dell’amministratore per chiarire le cause del decesso. Poche ore prima del tragico evento, infatti, Di Maria si era recato in ospedale per un malessere, senza tuttavia essere trattenuto per il ricovero; secondo alcune testimonianze, sarebbe stato lui stesso a rifiutare il ricovero.
Nel pomeriggio la salma è stata restituita alla famiglia. Dalla serata di oggi, mercoledì 24 settembre, è stata allestita la camera ardente nell’aula consiliare della Casa Comunale, dove cittadini, colleghi e amici potranno rendere omaggio all’assessore. I funerali si terranno venerdì 26 settembre alle ore 11.30 nella Chiesa dell’Addolorata, occasione in cui l’intera comunità potrà stringersi intorno alla famiglia per l’ultimo saluto.