Nella puntata del 15 ottobre, vedremo come ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Salvatore Esposito che parlerà del nuovo libro pubblicato da pochissimo. L’attore, celebre per aver interpretato Genny in Gomorra, ha scritto anche un romanzo.
Verissimo: 15 ottobre, ospite Salvatore Esposito
Salvatore Esposito sarà ospite a Verissimo sabato 15 ottobre. Nato a Napoli nel 1986, Salvatore Esposito è diventato noto principalmente per il ruolo di Genny Savastano nella serie televisiva Gomorra. Ha recitato poi in tantissimi film di successo da Puoi baciare lo sposo a Spaccapietre.
Nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro Lo sciamano, di cui sta per uscire il sequel Eclissi di Sangue, dal 18 ottobre in libreria. Ospite a Verissimo a gennaio del 2022, parlando del suo primo libro, Salvatore Esposito aveva detto: “Non me lo sarei aspettato di scrivere un romanzo nella mia vita. Invece l’ho fatto. La vita mi ha sorpreso”.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore con Paola Rossi
Salvatore Esposito è stato già ospite di Verissimo lo scorso gennaio e ha raccontato la sua storia d’amore con Paola Rossi. Tutto è partito da un messaggio su Facebook che la ragazza ha mandato all’attore agli inizi della carriera di Gomorra, quando colui che dà il volto a Genny Savastano, stava assaporando i primi risultati della sua interpretazione.
I due hanno così iniziato a scriversi fino a quando l’attore ha deciso di prendere un aereo per Madrid, poichè la ragazza studiava lì, e andare a trovarla. “Arrivo all’aeroporto di Madrid, si aprono le porte e lei mi corre incontro e mi bacia. Iniziamo a baciarci. Sembra la scena di un film. Il matrimonio? C’erano tante idee ma il fatto è che il Covid ci ha tolto tanto, anche tanta libertà, la normalità. Questo ha scombussolato i piani di tutti… diciamo che le idee ci sono però vediamo come si evolverà. Sarà sicuramente in chiesa e mi auguro di diventare un bravo papà”.