Cronaca Salerno, Salerno

Paura tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni, incidente sulla SS18: tre auto coinvolte e due feriti

vietri sul mare incidente 31 dicembre
L'incidente
L'incidente

Incidente stradale sulla SS18 tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni: tre auto coinvolte nello schianto, due persone ferite e traffico rallentato. Sul posto le ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.

Vietri sul Mare, incidente sulla SS18: tre veicoli coinvolti e due persone ferite

Paura lungo la SS18, nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. Il bilancio è di due persone rimaste ferite a seguito dell’impatto. Nello scontro, una Ford ha riportato danni particolarmente gravi, tanto da perdere il motore, finito sull’opposta corsia di marcia. Una Volkswagen Polo, invece, è andata a schiantarsi contro il muretto che costeggia la carreggiata, mentre una Bmw ha subito l’esplosione degli airbag a causa dell’urto.

I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto sono intervenute le ambulanze per prestare assistenza ai conducenti feriti, affidati alle cure del personale sanitario. Alcuni passanti hanno inoltre richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli incidentati. La Polizia Municipale di Vietri sul Mare ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e si è occupata anche della gestione del traffico lungo la trafficata arteria stradale.

incidente stradaleVietri sul Mare

Ultime notizie