Dario Socci, pugile salernitano e campione WBO Oriental Middleweight, ospite a Vietri sul Mare: consegnata la cintura e un cadeaux in ceramica vietrese dall’artista Antonio Solimene.
Vietri sul Mare celebra il campione Dario Socci: cintura WBO e omaggio in ceramica
Questa mattina, giovedì 22 gennaio, nell’aula consiliare del Comune, il pugile professionista Dario Socci è stato accolto dall’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni De Simone, accompagnato dalla cintura di campione WBO Oriental Middleweight, conquistata il 27 dicembre scorso a Bangkok, in Thailandia.
Socci, ormai considerato un vero figlio adottivo dello sport vietrese, aveva promesso la vittoria al sindaco e alla cittadinanza lo scorso settembre, e questa mattina ha potuto mostrarne ufficialmente il traguardo. In segno di riconoscimento e affetto, all’atleta è stato consegnato un cadeaux in ceramica vietrese, realizzato dall’artista Antonio Solimene, simbolo della tradizione e dell’eccellenza artigianale locale. L’incontro rappresenta un momento di orgoglio per la città e per la comunità sportiva locale, che continua a sostenere e celebrare le imprese dei propri talenti.







