Site icon Occhio di Salerno

Vandali in azione a Cava de’ Tirreni: rotte le reti di protezione allo stadio Simonetta Lamberti, a rischio la partita contro il Giugliano

vandali cava de tirreni reti protezione stadio

Gli atti vandalici

Vandali in azione nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 settembre a Cava de’ Tirreni: sono state danneggiate le reti di protezione allo stadio Simonetta Lamberti. A rischio la partita di questa sera contro il Giugliano.

Vandali a Cava de’ Tirreni: rotte le reti di protezione allo stadio

Amara sorpresa questa mattina, lunedì 15 settembre, a Cava de’ Tirreni dove sono state danneggiate le reti di protezione della Curva Sud dello stadio Simonetta LambertiSi indaga per ricostruire quanto accaduto. Il caso apre una vecchia ferita: da tempo infatti i tifosi si battono per eliminare le reti di protezione presenti in alcuni settori e lo stesso sindaco Servalli, circa un anno fa, ha definito la questione non più rinviabile. Intanto c’è un altra questione che preoccupa i tifosi biancoblù: la partita di questa sera contro il Giugliano sembrerebbe a rischio anche se la società si sta adoperando perché ciò non accada. A dare la notizia sui social, diffondendo anche le foto, è stata Cavese Supporters: “Un atto forte e deciso su quale sia l’intento ma che, al tempo stesso, mette a rischio il normale svolgere delle gare fino al ripristino, oltre alle possibili ripercussioni in merito.

Exit mobile version