VALLO DELLA LUCANIA. Incidente nella notte, poco dopo mezzanotte, a Vallo della Lucania nei pressi di via Calcinali. Due auto, una Bmw station wagon guidata da un 30enne, che viaggiava da Angellara in direzione dello svincolo della Cilentana, si è scontrata con una Golf con alla guida una donna del posto.
L’impatto è stato tremendo, tanto che la Golf è stata scaraventata a circa cento metri di distanza dal luogo del sinistro. L’altra vettura, la Bmw, invece, si è fermata su un marciapiede vicino ad un bar dove erano sedute alcune persone, che fortunatamente non sono rimaste coinvolte.
Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, gli uomini della Polstrada, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna, che era al volante della Golf, è stata trasferita presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per lei solo qualche ferita, ma per fortuna non è in pericolo di vita, mentre nessuna ferita per il conducente della Bmw. Coinvolta nel sinistro anche una terza auto che transitava nella zona, per fortuna senza serie conseguenze.