Cronaca Salerno, Salerno

Uomo trovato morto lungo la Bussentina: eseguita l’autopsia all’ospedale di Sapri

investimento-ospedale-immacolata-sapri-9-milioni
L'ospedale di Sapri
L'ospedale di Sapri

È giallo sul decesso dell’uomo di 76 anni, avvocato in pensione di Ceraso, rinvenuto senza vita la mattina di Ferragosto lungo la statale Bussentina, nel territorio di Policastro, frazione del comune di Santa Marina. La Procura ha disposto l’autopsia, eseguita questa mattina all’ospedale di Sapri, per chiarire le cause della morte.

Uomo trovato morto lungo la Bussentina: eseguita l’autopsia

Il corpo era stato trovato in circostanze insolite: l’anziano era inginocchiato davanti al guardrail, con il volto e le braccia appoggiati alla barriera metallica. Accanto, alcuni oggetti – una torcia, un paio di forbici e una fascetta da elettricista – che potrebbero fornire elementi utili agli inquirenti.

Gli esiti degli accertamenti medico-legali saranno decisivi per stabilire la dinamica dell’accaduto. Secondo indiscrezioni, non viene esclusa l’ipotesi di un gesto volontario, ma le verifiche in corso lasciano ancora aperte tutte le possibilità.

Le indagini puntano ora a ricostruire le ultime ore di vita del 76enne e a comprendere perché si trovasse in quel tratto di strada. L’obiettivo è definire se si sia trattato di un gesto estremo o se vi siano altri elementi alla base del decesso.

PolicastroSaprisuicidio

Ultime notizie