Uomo denudato tra Casal Velino Marina e Pioppi. Sorpreso in atteggiamenti indecenti fugge all’arrivo dei passanti. Indagini in corso delle autorità. Lo riporta Giornale del Cilento.
Uomo denudato tra Casal Velino Marina e Pioppi: uomo in fuga
Un episodio di grave indecenza ha turbato la quiete del litorale tra Casal Velino Marina e Pioppi. Secondo le segnalazioni di alcuni cittadini, un uomo si sarebbe reso protagonista di atti osceni in luogo pubblico lungo la scalinata della discesa Fossa dell’Elice, punto di accesso molto frequentato da residenti e turisti.
Testimoni riferiscono che l’individuo, descritto come un uomo con canotta bianca e bandana, si sarebbe esposto senza alcun ritegno, privo di biancheria intima e incurante della presenza di passanti. La scena ha suscitato sdegno tra i presenti; un giovane avrebbe anche tentato di inseguirlo, costringendolo alla fuga. Durante la precipitosa corsa, l’uomo avrebbe abbandonato le mutande lungo la scalinata, circostanza documentata da alcune immagini pervenute alla redazione.
L’episodio è stato segnalato alle autorità, che stanno raccogliendo elementi per risalire all’identità del responsabile, anche tramite eventuali riprese di videosorveglianza presenti in zona.
Si tratta di un nuovo caso di condotta indecente in spazi pubblici, fenomeno che ripropone la necessità di rafforzare i controlli soprattutto nelle aree balneari e nei percorsi di accesso alle spiagge.