L’U.S. Agropoli parteciperà ufficialmente al prossimo campionato di Eccellenza 2025-2026. A renderlo noto è il sindaco di Agropoli, Roberto Antonio Mutalipassi, che in una nota ha confermato la formalizzazione dell’iscrizione della storica società calcistica, sottolineando l’importanza del traguardo raggiunto e ringraziando chi ha contribuito al risultato.
U.S. Agropoli iscritta al campionato di Eccellenza
«È stata formalizzata l’iscrizione dell’U.S. Agropoli al prossimo campionato di Eccellenza – ha dichiarato Mutalipassi –. Siamo felici del traguardo raggiunto e ci complimentiamo con la società e con gli imprenditori che, con il loro contributo, hanno permesso che ciò accadesse».
Il primo cittadino ha voluto rivolgere un nuovo appello al tessuto imprenditoriale e ai sostenitori locali, affinché si uniscano con determinazione al progetto di rilancio della squadra, da sempre simbolo sportivo della città cilentana. «Sollecitiamo nuovamente imprenditori e sostenitori locali ad affiancare il progetto di rilancio della squadra dei delfini, la seconda matricola più storica d’Italia», ha aggiunto Mutalipassi.
Il sindaco ha inoltre ribadito il sostegno dell’Amministrazione comunale, assicurando la disponibilità dell’Ente a fare la propria parte per garantire continuità al percorso di crescita e consolidamento dell’U.S. Agropoli. «Noi come Istituzione ribadiamo di essere disponibili a fare la nostra parte», ha concluso.