L’U.S. Agropoli 1921 si prepara a inaugurare ufficialmente la nuova stagione calcistica. Lunedì 18 agosto, alle ore 16:30, la squadra si ritroverà sul campo “Guariglia” per dare il via alla preparazione atletica in vista del campionato 2025/2026.
U.S. Agropoli 1921, al via la stagione 2025/2026
Sotto la guida di mister Carmine Turco, i biancazzurri torneranno ad allenarsi con l’obiettivo di affrontare nuove sfide e riconfermare la passione che li lega alla città. L’avvio della preparazione segna non solo un momento tecnico, ma anche simbolico: un richiamo al senso di appartenenza e all’entusiasmo della tifoseria, pronta a sostenere i “Delfini” per un’altra stagione di impegno e ambizione.
Al termine della seduta inaugurale, sono previste le prime dichiarazioni ufficiali: mister Turco, un rappresentante della dirigenza e un calciatore incontreranno i giornalisti per condividere sensazioni, obiettivi e aspettative per l’annata sportiva.
Con l’avvio della stagione, l’U.S. Agropoli 1921 punta a un nuovo capitolo fatto di impegno sul campo, spirito di squadra e sostegno del pubblico, elementi che da sempre contraddistinguono il club.