Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia ospita il Trofeo Invernale Lanci: prima prova regionale il 25 gennaio

Battipaglia ospita il Trofeo Invernale Lanci: il 25 gennaio la 1ª prova regionale
La locandina
La locandina

Battipaglia ospita il 25 gennaio 2026 la Prima Prova Regionale del Trofeo Invernale Lanci. Gare di martello, disco, asta, giavellotto e peso per atleti assoluti e giovanili.

Trofeo Invernale Lanci a Battipaglia: 25 gennaio la 1ª prova regionale

Domenica 25 gennaio 2026 lo stadio comunale “Luigi Pastena” sarà teatro della 1ª Prova Regionale del Trofeo Invernale Lanci, manifestazione organizzata dall’ASD Ideatleticaurora e inserita nel calendario ufficiale del Comitato Regionale Campania della Federazione Italiana di Atletica Leggera. L’evento rappresenta un’importante occasione per l’atletica campana, coinvolgendo atleti assoluti e giovanili, uomini e donne, nelle principali specialità dei lanci e nei concorsi previsti dal programma.

Il ritrovo è fissato alle ore 8:00, con l’inizio delle gare alle 8:45: si comincia con il martello per le categorie giovanili e assoluti. Alle 10:00 spazio al disco e, in contemporanea, alle gare di asta per tutte le categorie. Alle 11:45 sono previste le competizioni di giavellotto e peso, mentre la chiusura del programma avverrà alle 13:00 con le ultime prove di giavellotto e peso. L’appuntamento conferma Battipaglia come punto di riferimento per gli sport dell’atletica leggera in Campania, favorendo la partecipazione dei giovani e il confronto tra atleti di diverse categorie.

Battipaglia

Ultime notizie