Cronaca Salerno, Salerno

Disagi sulla linea Mercato San Severino–Salerno: treno non entra sui binari a Fratte, bus sostitutivi in ritardo

treno non entra binari fratte disagi linea mercato san severino-salerno
La stazione
La stazione

Pesanti disagi anche questa mattina, giovedì 18 settembre, sulla linea Mercato San Severino–Salerno: il treno delle 8:33 non è riuscito a entrare sui binari a Fratte. I pendolari denunciano lunghi tempi d’attesa e disservizi continui. Lo riporta SalernoNotizie.

Linea ferroviaria S. Severino–Salerno, treno non entra sui binari a Fratte: disagi anche questa mattina

Ancora problemi sulla linea ferroviaria Mercato San Severino–Salerno. Questa mattina, il treno delle 8:33 non è riuscito a entrare sui binari alla stazione di Fratte, costringendo i passeggeri ad attendere a lungo prima di poter usufruire dei mezzi sostitutivi. Il capotreno ha indicato i bus come alternativa, ma molti pendolari segnalano tempi di attesa e condizioni di viaggio ben al di sotto delle aspettative. I disagi si sommano ai guasti e alle corse soppresse registrate nei giorni scorsi, tra passaggi a livello fuori uso e problemi tecnici vari, alimentando le proteste degli utenti.

«Ogni mattina è un’incognita – racconta un pendolare – non sappiamo mai se arriveremo puntuali», commenta un lavoratore. I problemi sollevano dubbi sull’efficacia dei lavori di manutenzione effettuati negli ultimi mesi e sull’utilità della linea autonoma temporanea creata durante questo periodo.

comune di salernoFerrovie dello Statofratte

Ultime notizie