Nuovamente sangue sull’autostrada A2, dove due giovani hanno perso la vita in un drammatico incidente verificatosi nelle prime ore di questa mattina nel tratto tra Eboli e Campagna, in direzione Sud come riportato da VocediStrada.
L’impatto è avvenuto intorno alle 4: per cause ancora in corso di accertamento, l’automobilista ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada schiantandosi violentemente contro il guardrail, che a seguito dell’urto è stato divelto.
Tragico incidente sull’A2: morti due giovani di Campagna
I due occupanti, entrambi residenti a Campagna, sono Gabriele Viviani, 22 anni, ed Enrico Gonnella, 30 anni. I soccorsi, immediatamente allertati, sono giunti con due ambulanze del 118, ma le ferite riportate erano troppo gravi e i tentativi di rianimazione si sono rivelati vani.
Sul luogo dell’incidente la polizia stradale di Eboli ha effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità. La tragedia riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale in quel tratto autostradale, già teatro di incidenti in passato, e segna un grave lutto per la comunità di Campagna.
