Site icon Occhio di Salerno

Tragedia in hotel, trans trovato morto: è suicidio

Un trans è stato trovato morto nel letto di un bed & breakfast situato al confine tra Loreto e Porto Recanati. Era stato lui stesso a prenotare la stanza. Questa mattina, il personale del bed & breakfast ha fatto la macabra scoperta. Sembrerebbe che il trans si sia suicidato ingerendo acido muriatico. Accanto al cadavere è stato trovato un coltello. I carabinieri, giunti sul luogo oltre all’ambulanza del 118, stanno ancora indagando sul caso, in attesa degli accertamenti medici che potrebbero escludere o meno ulteriori scenari possibili.

Trans trovato morto

Macabra scoperta per gli inservienti di un bed & breakfast situato a Loreto. In una stanza, prenotata da lui, è stato trovato il cadavere di un trans. Il decesso è avvenuto molto probabilmente questa notte.

Il trans si sarebbe tolto lavita inghiottendo acido muriatico. Questo è quanto sembra trapelare dalle prime indagini effettuate dai carabinieri, giunti prontamente sul luogo. Tuttavia, il caso è ancora adesso alquanto misterioso. A rendere più nebulosa la situazione, il fatto che a fianco del cadavere del trans è stato trovato un coltello.

Exit mobile version