Giornate all’insegna del mare, della cucina tipica e delle vedute spettacolari per Michelle Hunziker, che in questi giorni sta trascorrendo un periodo di relax tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. L’ultima tappa del suo viaggio è stata Conca dei Marini, dove la conduttrice e showgirl svizzera, cittadina italiana, ha scelto la spiaggia privata dell’Hotel Borgo Santandrea per gustare una pizza a pochi metri dall’acqua. Dopo il pranzo, ha preso parte a un’escursione in barca lungo la costa, immortalando il momento con una foto ricordo in compagnia dello skipper Jacopo Proto.
Tour in Costiera Amalfitana per Michelle Hunziker
Prima di arrivare in Costiera, Hunziker aveva soggiornato a Vico Equense, ospite di Laqua Countryside, il boutique hotel dello chef Antonino Cannavacciuolo situato a Ticciano. Qui ha assaporato la pasta al ragù napoletano, condividendo l’immagine del piatto sui propri canali social e accompagnandola con la frase: «Il paradiso esiste anche sulla terra».
Il tour campano della conduttrice ha incluso anche una visita a Santa Maria del Castello, borgo di altura a 670 metri sul livello del mare che collega la Penisola Sorrentina alla Costiera Amalfitana. La località è rinomata per il panorama che si apre su Positano e sul Golfo di Salerno, meta ideale per chi ama unire natura e scorci pittoreschi.