Site icon Occhio di Salerno

Premio Special Olympics per Antonio Ferrara e Anna Avallone: lo sport per tutti senza barriere

torrione eventi premiati ferrara avallone special olympics

La premiazione

Antonio Ferrara e Anna Avallone, segretario e vicepresidente di Torrione Eventi APS, premiati da Special Olympics per l’impegno nello sport inclusivo, un riconoscimento in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità.

Giornata Mondiale della Disabilità: Antonio Ferrara e Anna Avallone di Torrione Eventi APS premiati per l’impegno nello sport inclusivo

In occasione della Giornata Mondiale della Disabilità, Antonio Ferrara e Anna Avallone, rispettivamente Segretario e Vicepresidente dell’associazione Torrione Eventi APS, hanno ricevuto un riconoscimento speciale dal Direttore Provinciale di Special Olympics, Michele Lionti. La targa al merito celebra il loro costante impegno nella promozione dello sport per tutti, oltre ogni barriera o disabilità, un lavoro portato avanti con passione sia nell’ambito associativo sia nella vita quotidiana. Le loro iniziative e attività hanno permesso di avvicinare sempre più persone ai valori dell’inclusione e dello sport unificato, riconoscendo le capacità e il potenziale di ciascun individuo. Il premio sottolinea l’importanza di chi lavora per costruire una comunità più solidale, aperta e attenta ai diritti di tutti, trasformando dedizione e sensibilità in azioni concrete e significative.

Exit mobile version