Site icon Occhio di Salerno

“Il Tesoro Nascosto” arriva a Sessa Cilento: il film di Renato Salvetti in scena a Palazzo Coppola

abusi edilizi sessa cilento decisione tar

Sessa Cilento

A Valle Cilento, frazione di Sessa, sabato 12 e domenica 13 luglio si proietta “Il Tesoro Nascosto”, film diretto da Renato Salvetti. Un racconto di amicizia, coraggio e crescita. Lo riporta InfoCilento.

“Il Tesoro Nascosto”, il film di Renato Salvetti arriva a Sessa Cilento

Un’avventura cinematografica all’aperto animerà il fine settimana a Valle Cilento, dove sabato 12 e domenica 13 luglio, nel suggestivo spazio di Palazzo Coppola, sarà proiettato “Il Tesoro Nascosto”, film scritto e diretto da Renato Salvetti. La pellicola, destinata a spettatori di ogni età, si muove tra i toni dell’avventura e quelli del racconto formativo, affrontando anche tematiche più profonde come la condivisione delle risorse e la solidarietà.

La storia

Al centro della trama c’è un gruppo di giovani amici che si imbatte in una mappa misteriosa, capace di svelare l’ubicazione di un tesoro nascosto. Spinti dall’entusiasmo e dalla voglia di mettersi in gioco, i protagonisti si dividono in due fazioni rivali, ciascuna decisa a raggiungere l’obiettivo per conto proprio. Nel corso dell’avventura, i ragazzi si confronteranno con enigmi, ambienti inesplorati e prove di carattere, che metteranno a dura prova la loro fiducia reciproca e il valore dell’amicizia.

Il team di produzione

Oltre alla sceneggiatura, regia, musiche e soggetto firmati da Salvetti, il film ha visto il contributo di:

Il cast

Numerosi i volti coinvolti nella recitazione: Alfonsino Caputo, Alice Carbone, Paola Carbone, Erminia Galdieri, Nicoletta Esposito, Lara Immediata, Maria Grazia Inverso, Adolfo Lancellotti, Angelo Langellotti, Gabriel Langellotti, Gerardo Lettieri, Emma Scarca, Maria Francesca Scola, Ginevra Vassalluzzo, Maria Rosaria Vassalluzzo, Paola Avitabile, Erica Gentile, Martina Maffongelli, Isabella Marinò, Roberto Scola e Vincenzo Villani. Una produzione corale che, tra talento emergente e spirito di comunità, porterà in scena una storia di crescita e riscoperta collettiva, sotto le stelle del Cilento.

Exit mobile version