Teresa, giovane studentessa e commessa di San Marzano sul Sarno, ad Affari Tuoi accetta 25mila euro per il pacco nero che valeva 50mila. La concorrente e il fidanzato vogliono comprare casa a Pompei.
San Marzano sul Sarno, Teresa ad Affari Tuoi accetta l’offerta da 25mila euro del Dottore
Teresa, giovane studentessa e commessa di San Marzano sul Sarno, è stata la protagonista della puntata del 23 novembre di Affari Tuoi, accompagnata dal fidanzato Luciano. La coppia ha partecipato al programma condotto da Stefano De Martino con un grande sogno: acquistare casa a Pompei.
La gara è iniziata con un buon inizio per Teresa, che ha eliminato diversi pacchi blu senza toccare il rosso da 200mila euro. Il Dottore ha subito fatto la prima offerta, proponendo 30mila euro, ma Teresa e Luciano l’hanno rifiutata: «Abbiamo un sogno, vogliamo comprare casa a Pompei, il mio posto preferito», hanno spiegato.
Con il passare dei turni e l’eliminazione di altri due pacchi rossi (300mila e 50mila euro), il Dottore ha provato a convincere la concorrente con un’offerta da 15mila euro, prontamente rifiutata. Dopo un’altra proposta da 19mila euro, Teresa ha deciso di arrivare fino in fondo, guidata più dalle sensazioni che dai calcoli matematici.
Negli ultimi turni, eliminati il pacco da 200mila euro e rifiutato un cambio, Teresa ha scelto il pacco dell’Emilia Romagna, contenente 100mila euro. Alla fine, di fronte all’ultimo tiro, la decisione è caduta sul pacco nero e al Dottore è stata accettata un’offerta di 25mila euro. Il pacco nero, alla fine della partita, conteneva 50mila euro. Nonostante non sia riuscita a portare a casa la cifra più alta, Teresa e Luciano hanno raggiunto un buon risultato che contribuirà al loro progetto di vita insieme: acquistare la prima casa e realizzare un sogno condiviso.
