Cronaca Salerno, Salerno

San Pietro al Tanagro, tentato furto in via Conche: ladri messi in fuga dalla proprietaria

tentato furto san pietro tanagro
Il tentato furto
Il tentato furto

Tentato furto sventato a San Pietro al Tanagro grazie alla reazione della proprietaria. I ladri, sorpresi mentre cercavano di entrare in casa, sono fuggiti su un’Audi nera. Indagano i Carabinieri. Lo riporta InfoCilento.

San Pietro al Tanagro, tentato furto in via Conche

Momenti di paura nella serata di ieri, giovedì 10 luglio, in via Conche dove si è registrato un tentativo di furto in abitazione. Intorno alle 22:30, alcuni malviventi hanno cercato di introdursi in un appartamento, ma sono stati messi in fuga dalla prontezza della proprietaria.

Secondo una prima ricostruzione, i ladri si erano già arrampicati fino al balcone del piano superiore, danneggiando parte della struttura per forzare l’ingresso. Insospettita dai rumori e notando i segni di effrazione, la donna ha iniziato a gridare, mettendo così in fuga i malintenzionati. I fuggitivi si sono allontanati rapidamente a bordo di un’Audi di colore nero, facendo perdere le loro tracce in direzione di Sala Consilina. Non avrebbero percorso la strada verso Sant’Arsenio, probabilmente per evitare le telecamere di sorveglianza e il traffico più intenso in quella zona.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Gli inquirenti stanno analizzando le registrazioni delle videocamere presenti nell’area e raccogliendo testimonianze utili alla ricostruzione dell’accaduto.

San Pietro al Tanagrotentato furto

Ultime notizie