Site icon Occhio di Salerno

Salerno, tenta furto in casa e poi fugge: arrestato dalla Polizia, era già destinatario di un ordine di carcerazione

furto albanella scuola 10 ottobre

Foto generica

A Salerno la Polizia di Stato ha arrestato un uomo sorpreso durante un tentativo di furto in abitazione. Dalle verifiche è emerso che era già destinatario di un ordine di carcerazione per una condanna precedente.

Salerno, tenta un furto in casa e fugge: arrestato dalla Polizia di Stato

La sera dell’8 novembre, la Polizia di Stato ha arrestato Constantin Puiu, colto in flagranza di reato per tentato furto aggravato in abitazione. Secondo quanto accertato dalla polizia giudiziaria, l’intervento è scattato dopo una segnalazione arrivata alla Sala Operativa della Questura di Salerno, che indicava un furto in corso in un’abitazione cittadina. Le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico si sono immediatamente recate sul posto e, una volta giunte, hanno individuato e bloccato l’uomo mentre cercava di fuggire.

Il provvedimento

Le successive verifiche hanno permesso di accertare che l’indagato risultava già destinatario di un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno per una condanna precedente. L’arrestato è stato quindi messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli adempimenti di rito.

Exit mobile version